TEMPO DI POSTA! TEMPO DI POSTA! Adoro in particolare le recensioni video, quindi se hai un tapis roulant e saresti disposto a filmare una recensione video di quel tapis roulant, parliamo.
La recensione di oggi viene da Sean ed è una recensione del tapis roulant Horizon 5.1T . Scrisse:

Acquistato un 5.1T nel 2005. Ho avuto quattro schede di controllo motore, due motori, due cinghie dall’acquisto. Non è qualcosa che io e mia moglie usiamo molto spesso perché abbiamo entrambi 50 anni. È stato un limone fin dall’inizio. Siamo rimasti molto delusi dal servizio clienti e dall’attrezzatura di pessima qualità, in particolare dagli MCB. Basandomi sul solo servizio clienti, non consiglierei l’acquisto di nessuno dei loro prodotti e spero che questo avviserà gli altri. Sembra che non abbiano imparato dal disastro del CPSC anni fa.

Il fiasco del CPSC a cui Sean fa riferimento è un problema che Horizon aveva avuto con la Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo degli Stati Uniti nel 2002 in cui Horizon ha dovuto richiamare involontariamente 5.900 tapis roulant a causa di un malfunzionamento di un componente del pannello di controllo elettronico, provocando una rapida accelerazione del motore e del nastro scorrevole e l’utente può perdere l’equilibrio e cadere.

Parti Spazzatura

Il mio primo pensiero su questa recensione è, Whoa! QUATTRO schede di controllo motore E DUE motori?! Questo è scioccante per un tapis roulant che non è stato utilizzato spesso. Poiché le cinghie del tapis roulant sono parte integrante della macchina e a volte possono guastarsi, do loro un po’ di spazio in più.

Quindi dovresti pianificare di sostituire o almeno riparare la cinghia del tapis roulant alcune volte durante la sua vita. Non è necessario sostituire più volte le schede di controllo del motore e/o il motore. Ci sono tapis roulant decenti là fuori che hanno parti costruite per durare. Sicuramente potresti scheggiare alcune parti in plastica nel tempo, ma DEVI poter fare affidamento sui tuoi motori e schede di controllo.

Servizio Clienti Scadente

Horizon è il fulcro di questa recensione, e non il tapis roulant 5.1T. Una cosa che troverai con i produttori di tapis roulant è che hanno un servizio clienti orribile . LifeSpan è l’unico produttore di tapis roulant di cui abbia mai sentito parlare ad avere un servizio clienti di qualità.

Sei sorpreso che Sean abbia avuto problemi a contattare il servizio clienti di Horizons? No. È un peccato che i produttori di tapis roulant non riescano a cogliere l’importanza del servizio clienti. Sì. È probabile che le cose cambino? Probabilmente no. Anche i marchi più famosi come NordicTrack e Proform hanno un pessimo servizio clienti. Sfortunatamente, è proprio così. È importante scegliere un tapis roulant che sia stato progettato per durare. Se non hai a che fare con la sostituzione di parti, non dovrai occuparti di un servizio clienti scadente e te ne sarai grato, lo prometto.

Riepilogo

Il tapis roulant Horizon 5.1T non è più disponibile online o tramite Horizon, ma potresti trovarlo usato da qualche parte. Evitalo. Horizon ha prodotto tapis roulant molto scadenti 10 anni fa. Onestamente, non molti tapis roulant erano così grandiosi 10 anni fa. La tecnologia è notevolmente avanzata e i tapis roulant più recenti sono in grado di superare le prestazioni dei modelli precedenti in termini di affidabilità e qualità.

Avete un tapis-roulant?? Lo ami? Lo odi? Non fa per te! Scrivimi una riga nei commenti o mandami una mail!