Parole di Tobit Linke (@radbude)

Ciao, Im Tobit, proprietario di Radbude-Dortmund: un negozio di biciclette dove puoi acquistare biciclette, parti e servizi.

Proveniente da un background di ciclismo e turismo, ho iniziato a praticare il randonneuring 15 anni fa e ho fatto alcuni tour fuoristrada casuali (senza grandi salti) per alcuni anni. Con un minor numero di eventi rando a causa di Covid, il tour fuoristrada è stato una parte più importante del mio ciclismo negli ultimi due anni.

Se vuoi un freno a cerchio 29er, non ci sono molte opzioni. Dopo anni passati in sella a biciclette Rando 650b con pneumatici grassi (Soma Grand Randonneur, pneumatici da 48 mm e Soma San Marcos, tasselli da 42 mm) e conversioni MTB vintage da 66 cm offroad (con una salita Ritchey 650b (disco! L’Appaloosa era il mio fuoristrada più dedicato bici da turismo L’ho costruita perché amavo le grandi ruote da MTB.

  • Telaio/Forcella Rivendell Appaloosa
  • Cerchi Halo White Line
  • Mozzi Coprimozzo VintageXT con driver LX8-sp e clip oliatore Campag/mozzo generatore LX
  • Pneumatici tasselli Rene Herse
  • Manubrio Nitto Noodle
  • Cuffia 3cm filettata
  • Guarnitura 36/33 semipasso: XT destra, 600 sinistra
  • Pedali SPD
  • Cassetta Microshift ampia gamma 8-sp (12-46)
  • Deragliatori VintageXT + range extender posteriore, qualcosa che non funzionava davanti
  • Freni DX Vs leve Tektro
  • Cambio(i), frizione Suntour
  • Sella Brooks B17 selezionare naturale
  • Reggisella Nitto S-65
  • Stelo Nitto Dirtdrop
  • Borse frontali Carradice Orzo
  • Borse a telaio Jandd
  • Borse posteriori Carradice Nelson Longflap

Nonostante il suo peso elevato, si arrampica eccezionalmente bene. Non ho ancora la trasmissione a mezzo passo ad ampia gamma impostata per funzionare bene come faceva sulle conversioni MTB da 66 cm, anche se ora sto usando un deragliatore anteriore 210.

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