Preghiere d'intercessione - Prayer of intercessions

Coloro che ottengono favori per intercessione di Mariacristina sono pregati di inviarne comunicazione alla Postulazione Curia Vescovile: Via Dietro Duomo, 15 35139 Padova. Telefono 049.8226111 - Fax 049.8226150

Con approvazione ecclesiastica

Invia la tua preghiera d’intercessione

amicidicristinaonlus@gmail.com

Inviando la mail dichiari di accettare i termini della privacy

GarantePrivacy-36573-7.3.pdf
Documento Adobe Acrobat 49.1 KB

Gli eventuali dati personali comunicati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e successivi eventuali aggiornamenti

25 agosto 2020

Supplico il Signore Gesu' e la Beata Vergine Maria, per intercessione della Serva di Dio, Maria Cristina Cella Mocellin, che io possa ricevere la Grazia di una fidanzata giusta per me (che sia Margherita o un' altra) con cui potermi poi sposare e costruire una famiglia.Grazie per tutti coloro che pregheranno per questa intenzione. Andrea

26 luglio 2020

Cara Cristina, in famiglia stiamo vivendo una situazione molto difficile : ti prego di intercedere per noi affinché la nostra nipotina Julia torni dalla sua mamma , nostra figlia Daniela . Non ha ancora 2 anni ed è stata portata via dal suo papà lo scorso dicembre in Francia. Proteggila da ogni male . E dona noi la forza di continuare a sperare. Elena

14 Febbraio 2020

Cara Cristina sento ancora il desiderio di affidarmi alla tua intercessione… alla tua preghiera per superare ancora i miei momenti di sofferenza, di solitudine di affaticamento. Ringrazio tutti di vero cuore. Con affetto Simona

21 Gennaio 2020

Cara Cristina, ti affido Annalisa, la sua creatura Margherita e suo marito Alberto. Tu puoi immaginare il suo stato d'animo in questo momento.. Ti prego di intercedere per lei perché possa guarire presto e possa dedicarsi presto alla sua famiglia come ha sempre desiderato. Grazie di cuore. Giovanna